Ireti Gas è responsabile dei servizi di distribuzione del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.

 

Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas).

focus su due mani poggiate su un foglio, nella mano destra una penna, l'altra è appoggiata alla carta bianca

Richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:

 

posta: Ireti Gas S.p.A. - Strada Santa Margherita 6/A 43123 PARMA
e-mail: iretigas@pec.ireti.it
fax: 0521 248262

 

Ireti Gas garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

 

Scarica il modulo di richiesta informazioni e reclami relativi al servizio Distribuzione Gas:

Modulo richiesta informazioni
e reclami

Modulo richiesta informazioni
e reclami