Modulo richiesta informazioni
e reclami
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Ireti Gas
Ireti Gas è responsabile dei servizi di distribuzione del gas e delle prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore.
Eventuali richieste di informazioni o reclami relativi alla fatturazione dei consumi o altri aspetti contrattuali, devono essere indirizzati alla Società di Vendita con la quale il Cliente ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di metano (bollette del gas).
Richieste e reclami riguardanti prestazioni tecniche sugli impianti fino al contatore possono essere segnalati utilizzando il modulo apposito che potrà essere inviato agli indirizzi indicati:
posta: Ireti Gas S.p.A. - Strada Santa Margherita 6/A 43123 PARMA
e-mail: iretigas@pec.ireti.it
fax: 0521 248262
Ireti Gas garantisce una risposta scritta entro il termine di 30 giorni solari dalla data di ricevimento, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
Scarica il modulo di richiesta informazioni e reclami relativi al servizio Distribuzione Gas: